domenica 26 ottobre 2008

ci sono novità!

ciao bellissimi! ho una paio di novità da darvi! la prima è che da un mesetto circa sono anche su facebook e lì ho creato il gruppo per tutti gli amanti del bouledogue ILB-I LOVE BOULEDOGUE e siete tutti invitati ad iscrivervi! la seconda è che è nato un nuovo forum sul bouledogue www.boulezone.it e se vi piace l'idea di fare quattro chiacchiere con altri bullomani come voi, potete iscrivervi ed entrare a far parte del boulezone!
inoltre colgo l'occasione per salutare e ringraziare di nuovo tutti i miei amichetti bulli e i loro simpaticissimi "padroncini" che mi hanno dato la possibilità di arricchire il blog con altre fantastiche foto! a proposito, ci sono delle foto che non ho ancora pubblicato per questione di tempo, ma le pubblicherò al più presto! ah, quasi me ne dimenticavo...allora, avrete notato che sul blog c'è una scritta "iscriviti al blog di filippo"...ebbene, tante ma tante persone mi scrivono per chiedere come si fa ad iscriversi e in cosa consiste l'iscrizione e la verità è che non l'ho ben capito neanche io! perciò voglio informarmi per bene, capire di cosa si tratta una volta per tutte (in realtà è un gadget che ho aggiunto tramite google, pur non avendo idea di cosa fosse...) e poi vi faccio sapere, ok? beh, mi sembra di aver detto tutto...ultimamente non sto scrivendo molto di me, ma credetemi, non ho proprio tempo! sapete, è da un mese che ho ricominciato con la specialistica (cristina è invidiosa perchè io con i miei occhietti dolci incanto tutti i prof e lei invece sta antipatica a tutti, perchè ha milioni di capelli tutti ricci e crespi e sembra che esce di casa senza neanche pettinarsi! io le dico:" che vuoi farci se sono bello come il sole?" e lei mi risponde (solo per invidia!):" ma che sei bello, se sei un incrocio tra un maiale e un pipistrello!"... ma vi rendete conto di quanto è acida quella lì? e poi mi dice anche che la imbarazzo, perchè in mezzo alla gente faccio tante puzzette... scusate, ma non è assolutamente normale? se mi scappano, mi scappano... e che c'è da vergognarsi?!?! mah?! chi ci capisce, è bravo!

giovedì 23 ottobre 2008

danko, il bullo tutto bianco...pessima battuta, ma meraviglioso bulletto...

Image and video hosting by TinyPic

ciao tesoro! a presto!

magica tippy

su, non svenite, miei cari...lo so anche io che tippy è favolosa, è la principessa della favola, ma cercate di mantenere il controllo di fornte a tanta bellezza... battute (anche poco simpatiche) a parte, è possibile che sia così dolce?! ed è anche la signora delle expò...si si, vince alla grande e il suo amichetto nicola non può che gioirne...ma che teneri che siete! baci anche a voi!
Image and video hosting by TinyPic

che meraviglia!

Image and video hosting by TinyPic

guardate, in questi giorni il mio ego ha subito dei bei colpi...sto conoscendo tanti di quei bulli...e sono tutti fantastici...la cri impazzisce a guardare le loro foto e io, si, un pò mi infastidisco, ma poi non posso resistere dall'entusiasmarmi per questi maialini buffissimi...proprio come me!
bacissimi a igor, che è stupendo!

ma che amore che sei, ettore...ti mando milioni, miliardi di baci e...leccatine

Image and video hosting by TinyPic

martedì 21 ottobre 2008

rolex


ma che palla di pelo bullo! uno dei miei preferiti...che amore! che amore! che amore!

gordon


che ne dite di quest'altro bullo? è troppo forte, vero? pensate che è il fratello di gabby...quanto è piccolo il mondo? un abbraccio

gabby


superba...simpaticissima la bulletta e simpaticissima la padroncina, una ragazzina davvero carina...è stata proprio lei a farla gareggiare ed insieme le due "signorine" erano divine! baci

lunedì 20 ottobre 2008

purtroppo è da ieri sera che sto provando a pubblicare le foto dei miei nuovi amici, ma niente da fare...il server ha dei problemi e sono riuscita a pubblicare solamenente la foto del fortissimo rino...vorrà dire rimanderò ai prossimi giorni e speriamo bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

domenica 19 ottobre 2008

champs elysees di fossocorno...rino


bellissimo, dolcissimo, simpaticissimo e giocherellonissimo...un amore di soli sei mesi, ma davvero irresistibile...baci

semplicemente bellissimi

questa mattina sono stata all'esposizione nazionale canina di pescara (ieri c'è stata quella di pescara) e ho conosciuto " di persona" o "di cane" (che battuta pessima...) tanti bouledogue che mi conoscevano solo tramite il blog e devo dire che ne sono stato entusiasta! dunque, ho conosciuto finalmente gina, che mi aveva inviato alcune sue foto e che spero diventerà una mia grande amica, dal momento che siamo anche compaesani; e poi ho conosciuto gordon, rolex, gabby, peter, pannonia e rino...che bello e che belli bulli! è stata una giornata fantastica in cui ho potuto stare insieme ai miei simili e questi si che sono quei momenti in cui adoro essere un bullo! inoltre, una bambina mi ha fatto quasi una tenerezza tale...mi ha detto che conosceva il sito e ha chiesto a cristina:" tu vuoi bene a filippo? sai, io lo conosco per il sito e gli voglio bene!"...non è meraviglioso? si che lo è ed auguro a tutti voi si poter provare delle emozioni vere come queste...cosa siamo in grado di fare noi botoli...bene, eccovi le foto

sabato 18 ottobre 2008

guapo!

sono senza parole! dopo aver visto questo tenerissimo botolino sono rimasto davvero senza parole! caspita, è favoloso ed è così piccolo, indifeso, dolcissimo...veramente mi ha quasi commosso! un mega abbraccio a guapo e a lorenzo! grazie della foto!



paris...no, non quell'antipatica della hilton, ma la vera paris...la bulla laureata!



vi confesso che pensavo di essere l'unico boule della storia con una laurea, invece...eccola qui la bulla laureata...ma quanto è carina? tanto, tantissimo, tantissimissimo! si, la trovo eccezionale e poi questa coroncina le sta benissimo! sembra una personcina, è vero? che ci volete fare...noi botoli siamo imbattibili su tutti i fronti e quanto a fascino poi, basta una foto come questa di paris per azzittire tutti! brava paris! sei un tesoro! un abbraccio a te e alla tua carissima silvia!

margot e jack di elena e silvia








lei è margot e credo che sia inutile dire che è stupenda! ha uno sguardo dolcissimo e rivela tutta la tenerezza di una femminuccia chic quale è lei! faccio i miei più sinceri complimenti a margot, che è proprio super, ma anche alle sue amiche bipedi che si prendono cura di lei: elena e silvia! hei, non avrete non notato la foto più piccola?! ci sono margot, sempre fantastica, e jack, il suo fidanzatino? chi lo sa?! ringrazio elena per queste foto e mando baci e bacetti a tutti loro, una bellissima boule family! ciao!

gina, la mia compaesana

ma l'avete vista questa mucchetta? ma l'avete vista bene? è uno spettacolo! si chiama gina e pensate che ha soli 10 mesi! chissà da signorina che bella bulla diventerà?! voglio dire, già ora è fantastica...figuriamoci quando finirà di crescere
e di formarsi...sarà davvero fighissima! e poi abita vicino casa mia e non si sa mai che ci faccio un pensierino...baci alla meravigliosa gina e saluti al suo alessandro, che è letteralmente innamorato di lui!

mercoledì 8 ottobre 2008

ci sono ancora!

tyson di maria


ercole di nicolò






cesare di benedetta




carissimi, mi scuso per l'attesa, ma come sempre sono stato indaffaratissimo e non ho avuto la possibilità di rilassarmi davanti al pc! finalmente pubblico delle nuove foto e vi assicuro che sono fantastiche! a dire il vero, tyson di maria non è un volto nuovo, perchè già faceva parte del gruppo dei miei amici più cari, ma era da tanto tempo che non lo rivedevo e così la sua gentilissima padroncina maria mi ha inviato una bellissima foto del piccolo bullo! bene, per ora vi saluto e ovviamente vi prometto che mi rifarò vivo al più presto...un abbraccione da filippone...ciao!

n.b. al più presto dedicherò un post per ognuno di questi tre meravigliosi bulletti, che ringrazio per queste stupende foto! un bacione a voi orecchiuti e ai vostri amichetti bipedi! a prestissimo!