sabato 2 luglio 2011

Ma "lui" può venire con me?

Quante volte rinunciate ad uscire perchè non sapete se potete portare con voi il vostro cane o perchè già sapete che la sua presenza non è gradita? :(
Beh, per evitare che ciò accada e per trascorrere belle serate tutti quanti insieme appasionatamente, eccovi un motore di ricerca che vi indica tutti i locali pubblici della vostra regione/città in cui il peloso è accettato e anche quali servizi sono disponibili nella vostra regione/città (ad es. cliniche veterinarie aperte 24h su 24, veterinari reperibili ecc.).
In città con il mio amichetto *-*

Amici in vacanza

Volete portare il vostro amico quattrozampe in vacanza con voi ma non sapete se e quali strutture accettino anche ospiti pelosi e che servizi offrano? Bene, andate su questo sito web Amici in vacanza, che vi permette di fare una ricerca in base alle vostre preferenze ed esigenze e il gioco è fatto ;)
Amici in vacanza vi consente di selezionare tra tutte le regioni italiane ben 1300 strutture/servizi che possono fare al caso vostro, a seconda di ciò che cercate. Potete scegliere tra:

    1. ACTIVITY DOG
    2. AGRITURISMI
    3. CAMPEGGI
    4. HOTEL/PENSIONI
    5. MOTEL/B&B
    6. NUMERI UTILI
    7. RESIDENCE/VILLAGGI
    8. SOS VETERINARI
    9. SPIAGGE
    Basta selezionare l'area di interesse, la struttura e /o il servizio che si cerca e si possono avere tutte le Info su come fare una piacevole vacanza al mare, o in montagna, o dove più si preferisce e anche quali attività si possono svolgere in compagnia del proprio amico zampettoso, boule o non boule che sia :)

    venerdì 1 luglio 2011

    Rieccoci qui!

    Ragazzi, scrivo a distanza di quasi un anno, ma ho sempre continuato a rispondere alle vostre e-mail e di tanto in tanto a cambiare il design del blog, come i più affezionati hanno potuto notare ^.^
    Vi scrivo per dirvi che adesso che ho un pò di tempo libero, sto per aggiornare le sezioni: LINKS UTILI, QUI POSSO ENTRARE, ALLEVAMENTI BOULEDOGUE FRANCESI e...Ci saranno anche nuove sezioni con tanta, nuove e utilissime INFO per tutti voi :)
    Smack smack smack,
    Filippo&Cristina