giovedì 13 ottobre 2011

Ma da quanto tempo non mi rivedete???




Eccovi alcune fotine in cui ci sono io in tutta la mia bellezza...Se cercate foto di bouledogue francese e alla vostra ricerca aggiungente scorreggione puzzone, ecco che cosa vi apparirà

Ecco la mia posa preferita...

...A pancia in su con le zampe all'aria per farmi fare tante coccole...
(Non sono io nella foto, ma è proprio così che mi piace mettermi per farmi strapazzare di coccole dai miei amici bipedi)





mercoledì 12 ottobre 2011

Cappottino?


Ciao belli ^.^ Come va? Spero benissimo! Io sto molto meglio e ne sono davvero contento...A quanto pare sono guarito dall'influenza, ma sto ancora prendendo l'antibiotico, che per mia fortuna non ha un sapore sgradevole...D'ora in poi quando la temperatura sarà un pò più bassa del solito a cui sono sono abituato, non uscirò di casa senza indossare il mio favoloso cappottino in maglia, tutto rosso e dal design essenziale, proprio come piace a me! Nei miei primi cinque anni di vita non ho mai avuto problemi con il freddo (il bouledogue è sì freddoloso ma può tranquillamente uscire di casa anche con la neve senza risentirne)...Evidentemente l'età che avanza si sta facendo sentire...E voi, bulli miei, come siete messi a cappottini, vestitini ecc.? Io non li adoro e nemmeno Cri, tant'è che questo è il solo cappottino che ho ed è per motivi puramente di salute e non a fini estetici...A voi piacciono queste cosine?

martedì 11 ottobre 2011












PHOTO CONTEST 2011

Ciao a tutti, come state? Io e Cri molto bene, e poichè siamo in vena di bloggare, ecco che bella idea che è venuta a entrambi, ma soprattutto a me ;P
Abbiamo pensato ad nuovo photo contest, come quelli già fatti in passato tramite facebook e i cui vincitori sono stati per anni immortalati nell'homepage del blog (se non ci sono più le loro foto è per motivi di riorganizzazione del template, ma nel gruppo di facebook ci sono ancora tutte le foto). Partecipare è semplicissimo, basta postare una o più foto del proprio botolo nel gruppo ILB-I LOVE BOULEDOGUE  su facebook oppure inviarla/le all'indirizzo e-mail darcacri@yahoo.it
La foto che io, FILIPPO,  giudicherò più buffa, sarà la vincitrice e il botolo protagonista diverrà il nuovo "testimonial" del blog, ma ovviamente tutte le altre foto, che saranno sicuramente ugualmente bellissime, verranno pubblicate sul blog...Il premio è simbolico, ma questa è solo l'occasione per ribadire ancora una volta il nostro essere meravigliosamente bulli e non per vincere qualcosa di materiale, giusto? Sì, giusto!!! Mi rispondo sa solo, ma va bene lo stesso ahahah!!! Ok, fatevi sotto mentre io aspetto le vostre fotine...Baciii!!!

Quando il sonno non c'è...Si scrive :P

Bene, dopo avervi brevemente raccontato della mia "influenza", approfitto dell'insonnia  (anche noi bulli possiamo soffrirne, lo confesso...) di questa sera per chiarire alcune cosine ^.^
In questi ultimi mesi non ho potuto seguire da vicino il blog come facevo in precedenza e, per quanto ciò mi dispiacesse, non sono riuscito a stare dietro a tutte  le mail...Fortunamente c'è il gruppo su facebook, a cui vi invito a iscrivervi, che mi ha permesso di non perdere contatti e di continuare a dare consigli ai miei amichetti pelosi e ai loro amichetti non pelosi (bhe, alcuni uomini sono più pelosi di me, ma andiamo oltre O.o) Ah, il gruppo si chiama ILB- I LOVE BOULEDOGUE (potete anche cercare semplicemente Cristina D'Arcangelo)...Insomma, tutte le foto che prima ero solito, con enorme piacere, pubblicare sul blog, poi ho cominciato a postarle nel gruppo su FB e così mi sono ritrovato il blogghettino un pò spoglio...Che ne di te se ricominciassimo a pubblicare le fotine dei vostri bulletti anche qui??? Io dico che sarebbe fantastico!!! E allora nei prossimi giorni mettiamoci sotto perchè IL BLOG DI FILIPPO, PICCOLO BOULEDOGUE FRANCESE CERCA UN NUOVO TESTIMONIAL...Chissà. potresti essere proprio tu che ora stai russando e scorreggiando mentre il tuo amico bipede (spero non peloso :P) sta leggendo...Dài, adesso però mi metto a nanna o faccio davvero le ore piccole...Notte dolcissima e bullissima a tutti!!!

Ohi che male...

Eggià, mi sono preso una "bella" influenza e ho le ossa tutte doloranti ;(((
Mi è già successo qualche mese fa, sempre a causa di uno sbalzo di temperatura e vi assicuro che è davvero ma davvero spiacevole...Ieri mattina mi sono svegliato tutto tremolante per il dolore che avevo alle ossa, oltre che per il freddo, visto quanto si è abbassata la temperatura qui da me...La mia amichette Cri come al solito si è un pò agitata ma è subito corsa ai ripari...Non siamo stati dal dottore perchè era chiaro che mi fosse capitato di nuovo quello che già mi era successo intorno ad aprile...Insomma, grazie agli antidolorifici e all'antibiotico già ieri sera stavo molto ma molto meglio...Adesso sono ancora in terapia, ma mi sento forte come un leone...Primi malanni stagionali, che vogliamo farci?!?!?! (Cristina mi sussurra che FORSE  dovrei ringraziare anche lei per essere sempre così premurosa con me...Bah...).
Beh, meglio così, tutto si sta risolvendo per il meglio senza grandi complicazioni, ma mi raccomando ai vostri amichetti bipedi...Non improvvisatevi veterinari!!! Noi, come dicevo, questa volta abbiamo potuto evitare di andarci, ma per sicurezza, portate sempre il vostro botolo dal dottorino e così fugherete ogni dubbio ^_^ Buona notte e sogni d'oro.
P.S. La sezione con tutti gli argomenti più importanti di questi anni del blog è quasi finita YAY!!! Bauuu!!!

venerdì 7 ottobre 2011

Bacioni Bulloni, anzi, Bullosi *.*

Ciaooo!!! Come va??? A me e a Cri tutto ok, e direi che quando è tutto ok, non ci si può proprio lamentare ;) Beh, la frase è un pò troppo retorica, ma sicuramente avete capito il senso ahahah!!! Insomma, vi ringrazio ancora una volta per l'affetto con cui mi/ci seguite e, a proposito, per chi mi avesse scritto e stesse aspettando una mia risposta, invierò la mail al più presto...Promesso!!!
Volevo anche dire che la sezione "Il meglio del blog" devo ancora terminarla, ma anche questo sarà fatto e grazie alle vostre domande ho spunti per nuovi argomenti, che ovviamente inserirò ;)))
Tanti tanti tanti baciii e a prestooo!!!