sabato 31 maggio 2008

ci sono!

miei cari amici, vi chiedo scusa! sono stato impeganto ( lo dico ogni volta che mi assento un pò più a lungo, ma vi assicuro che è vero) e ho trascurato il blog, ma vi ho pensato e ho pensato anche che a questo punto è doveroso ringraziarvi per l'affetto che mi dimostrate e mi riferisco in particolare agli aficionados, quei bulli che mi seguono dall'inizio e che con i loro amici bipedi si sono messi in contatto con me anche solo per parlare del più e del meno! devo dire che non ho mai fatto nulla per promuovere il mio blog e ciononostante ho i miei visitatori giornalieri e quindi
...grazie di cuore e mi raccomando di continuare a seguirmi e di non esitare a contattarmi, con una mail o con un commento direttamente sul blog, per qualsiasi cosa! sono felice anche per le foto che mi arrivano, che mi fanno sentire meno solo in questo mondo di soli bipedi (che palle...a volte...solo a volte... mi correggo, sennò la cri si risente )
e a proprosito vi invito tutti a mandarmane tante, tantissime, tantissimissime e così tra un pò faccio una bella galleria da gustare con gli occhi (a volte ho l'umorismo di un pastore tedesco...chiedo venia
va bene, per ora vi saluto e vi prometto di rifarmi vivo presto, anche perchè la bella stagione è alle porte e voglio dirvi un paio di cose a riguardo...
vi lascio, la cri mi chiama per cenare...arrivo mia signora e padrona...






Nessun commento: