domenica 10 agosto 2008

questo è il blog di filippo!

poiché questo è il blog di filippo e non è il blog di cristina, spero che le discussioni siano finite e che si torni alla normalità ... credo che a volte voi bipedi facciate fatica a intendervi e di certo non parlare "a tu per tu", rende tutto più difficile ... sono sicuro che ognuno di voi sia una bella persona e che vogliate bene ai vostri quattrozampe ed è questo che conta, almeno per me ... per il resto, vi assicuro che mi è dispiaciuto quello che è successo e ovviamente sto dalla parte del boule, perché è di noi pipistrelli che si è disquisito, forse in modo un pò eccessivo, considerato l' argomento ... però c'è una cosa che non mi è chiara: se per voi è ignobile dire che un boule dovrebbe essere ben selezionato, perchè ci tenete tanto che il vostro boule con i famosi orecchi floppi ( e comunque sia quello degli orecchi floppi è il male minore) sia considerato un bullo doc? mi sembra un pò come michael jackson che si è fatto bianco e che parla di razzismo ... non è un pò contraddittorio?
bene, questa è l'ultima volta che mi interesso a questa questione così triste (più che altro per la maniera in cui sono andate le cose) e ricomincio a scrivere per me e per quanti hanno voglia di condividere la piccola-grande vita di un piccolo-grande bulletto!
non c'è di più sbagliato che scrivere per gli altri, già pensando a cosa penseranno e ai commenti che faranno.
so di essere un cagnolino fortunato ad essere stato adottato da cri e anche da luca, che ha preso parte alla diatriba più o meno direttamente. percio' non posso non essere riconoscente ad entrambi, così come loro lo sono con me, rispettandomi nel mio essere cane e non nel mio appartenere o meno ad una razza di cane. no, non è contraddizione, è già stato spiegato l'amore della cri e di luca per il bouledogue in quanto tale, ma vi garantisco che il nostro rapporto va oltre qualsivolgia etichetta.

Nessun commento: