sabato 1 novembre 2008

gas!

finalmente è arrivato il piccolo gas! sono emozionata per il suo arrivo, che sono certo porterà tanta gioia nei cuori di doriana e riccardo, i suoi nuovi "genitori" bipedi...lo ameranno e coccoleranno sempre come fosse il primo giorno, perchè un bulletto così tenero, non può non essere viziato di affetto e attenzioni! vi capisco, miei cari, anche io da cucciolo facevo impazzire tutti con la mia dolcezza e ora li faccio impazzire con i miei casini...in ogni caso, se non ci fossi io...che mondo sarebbe? bene, godetevi il vostro gas (come vi dicevo, non potevate scegliere un nome più adatto per noi bestioline dall'inimitabile flatulenza...) e tanti cari auguri per una convivenza serena e felicissima! grazie delle bellissime foto e a presto!
baci anche dalla cri!

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Nessun commento: