lunedì 2 marzo 2015

Pepe!

Buongiorno e buon lunedì! Il primo post di questa settimana appena iniziata è dedicato al mio nuovo amico Pepe. E' carinissimo, vero? Non è un boule ma ha in comune con me più di quanto voi possiate immaginare! Ha solo quattro anni e l'ho conosciuto tramite la sua mamy Romina (che ringrazio per questa incantevole foto), che mi ha scritto per chiedermi consiglio su un "problemino" che io e Pepe condividiamo... Purtroppo anche il meraviglioso Pepe (giovanissimo, ahinoi) è affetto da IBD. Gli facciamo tutti un grossissimo augurio affinché possa avere una vita il più serena possibile? Sono sicuro che vi unirete al mio enorme in bocca al lupo per il piccolo Pepe e per la sua amica bipede Romina. Di solito non racconto le storie dei miei amici bulli che mi scrivono, ma poiché questa "cosa" della IBD è davvero una "brutta cosa", per sentirmi meno solo e per stare vicino a chi non è stato fortunato (esattamente come me), questa volta voglio che l'amore di tutti voi amanti dei pelosetti sia veramente di conforto per tutti coloro che non hanno vita facile. Un cane che non è in salute è un cane che necessita di cure e attenzioni continue e a volte è dura far finta di niente, anche per gli umani che gli sono intorno. Sapere che c'è qualcuno che ti pensa, ti sostiene, ti strappa un sorriso quando meno te lo aspetti, è di grandissimo aiuto. Forza Pepe!!!

Nessun commento: