giovedì 4 gennaio 2018

Novità!

Ma ciao belli! Come state? Io alla grande, amici miei XD
E' da parecchio che non scrivo ma non ho mai smesso di pensare ai miei followers :D
Allora, siamo arrivati anche al 2018 e questo significa che sono giunto al mio 12esimo anno di vita tra voi bipedi!!! Cosa??? State dicendo che sono vecchietto??? Ma come osate, umani scostumati!!! (ahahah!!!) Avete ragione, invece, sono proprio invecchiato e i segni me li porto tutti: udito e vista mi stanno dicendo ciao... Nonostante ciò, non sono mai stato così arzillo e sapete perché? Il motivo è, come ho scritto nel titolo di questo posto, che c'è una bella novità nella mia vita... Un meraviglioso bimbo arrivato a portare gioia nella vita di tutti i noi. <3 p="">Si chiama Enea ed è adorabile!!! Ebbene, sì, amici miei, alla veneranda età di 12 anni, sono diventato zio...
Un bacione a tutti <3 p="">

Nessun commento: