giovedì 13 settembre 2007

BOULE WEEK-END

forse in questo week-end sarò molto impegnato e non avrò modo di passare da queste parti ma spero di tornare con tante altre foto!
non posso dirvi altro ma credo proprio che mi divertirò tanto...
certo, non sono un modello ma ho anche io il mio fascino...basta starmi vicino...faccio cadere tutti ai miei piedi...come? ah, dite che sono le mie puzzette? io non ci giurerei ma se lo dite voi...
in ogni caso, mi piace mettermi in posa e farmi immortalare in tutto il mio splendore ma devo dire che la mia padroncina non è una gran fotografa...
va beh, mi accontento! in fondo, non si può avere tutto dalla vita

...se avrete pazienza vi presenterò anche altri membri della boule family...
intanto, buon week-end a tutti e, mi raccomando, date un bacio ai vostri amici a quattro zampe, bulli e non bulli che siano...ma BOULE E' BELLO AH, AH, AH !!!

PURTROPPO, NON HO FOTO DA MOSTRARVI...HO ROTTO ANCHE LA MACCHINETTA DIGITALE...CHE SFORTUNA!
COMUNQUE, IL BOULE WEEK-END E' ANDATO BENISSIMO, MI SONO DIVERTITO E HO FATTO AMICIZIA CON TANTI ALTRI BULLI...CHE SPASSO!!!
VA BEH, SARA' PER LA PROSSIMA VOLTA!
A PRESTO!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e