mercoledì 12 marzo 2008

il boule laureato







lunedì 10 marzo 2008 si ricorda il primo bouledogue francese della storia ad essersi laureato con il massimo dei voti e con la gioia di tutti, perchè almeno per un pò non romperò le scatole con il fatto che devo studiare...proprio così, voglio solo rilassarmi un pò...me lo merito dopo tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



questa notizia farà scalpore, non è da tutti i giorni che un botolo abbia un titolo di studio, eppure io ce l'ho e se vi dico che me lo merito, prendetemi in parola!!!!!!!!



ho passato mesi a studiare chiuso in camera come ogni secchione che si rispetti e ho appreso tante di quelle nozioni che alla fine la laurea è stata più per me che per lei...già, lei, la mia "padroncina"...lo ammetto, mi ha aiutato con alcuni concetti per me non molto chiari, ma pensa di aver raggiunto chissà quale traguardo e non sa che senza di me non sarebbe andata da nessuna parte!!!!!!!!!!!



io le ho tenuto compagnia in tutto questo tempo, senza batter ciglio...me ne stavo buono in braccio a lei e mi sorbivo pagine e pagine di storia, letteratura, filologia e chi più ne ha più ne metta...mi sono davvero fatto una cultura e così...chiamatemi pure dott. filippo








Nessun commento: