lunedì 17 marzo 2008

non sono un carlinooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

QUESTO è UN CARLINO NERO...
10 volte su 9 mi scambiano per un carlino...è certo che c'è una somiglianza tra noi bulli e i simpaticissimi carlini, però siamo anche molto diversi...cavoli, siamo due diversi cani e mi sono un pò scocciato di essere fermato per la strada e sentirmi dire:"che bello il carlino nero!"...non sono un carlinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ieri pomeriggio sento una voce lontana che fa:" è maschio?" e la cri risponde: "si, è maschio"...e io penso" che non si vede?!?!", comunque sia ad un certo punto si avvicina una signora e risolutamente dice:" li vogliamo fà accoppià?". in quel monento ho riso sotto i baffi...per me era finalmente arrivato il momento di far vedere che maschio sono, ma purtoppo la mia cara amica ha rovinato tutto:" signora, perchè mi fa questa domanda, lei ha una femminuccia?" e la signora sempre pragmaticamente mi guarda e un pò disgustata ribatte:" si, io ho una femmina ma "questo" non è un carlino!" e se ne va...ma va pure...ma chi ti vuole...hai un carlino chissà da quanto tempo, vuoi farlo accoppiare e non distingui il tuo cane da un altro "simile"?! bé, questa è stata la mia reazione, eppure la cri rideva soltanto...che si ride? non sa che sono stufo di essere chiamato carlino?!

d'altra parte la signora è stata meglio di quell'altra che davanti al supermercato mi ha guardato intenerita e mi ha detto:" oh mio dio, ma cos'è un agnellino?"...un agnellino...ci rendiamo conto? questa è bella, anzi, bellissima...come se si potesse andare in giro con un agnellino al guinzaglio...vi giuro che è vero, non me lo sto inventando e ho dei testimoni, che se la ridono ancora!!!!!!!!!!!!!!!!

e quando una ragazza è corsa da me e rivolta alla cri ha detto:" caspita, cos'è una pantegana?"...pantegana a me? va, vedi dove devi andare...inutile dire che ero a dir poco incredulo di fronte alla stoltezza (chiamiamola così...) di certa gente!!!

e quando un ragazzo mi ha preso per una tartaruga? ne vogliamo parlare? come si può scambiare un cane con una "tartaruga"? questa è fantascienza...si salvi chi può...non dico altro!!!

poi ci sono i vari boxer francese, pastore napoletano (?), pit bull e così via, ma onestamente posso capire che non tutti conoscano le varie razze canine...posso capirlo, però al mondo non c'è solo il carlino...ci siamo anche noi BOULEDOGUE FRANCESI...IO SONO UN BOULEDOGUE FRANCESEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



1 commento:

White Owl ha detto...

Ciao, ti capisco, io ho un Dogo Argentino, e uno al parco dopo essersi avvicinato e chiesto della razza mi dice che ogni cane deve stare al suo paese, tipo il mio (argentino) deve vivere in argentina, magari avrebbe pensato che il tuo poteva vivere solo in Francia. Non mi ha saputo spiegare perchè era in possesso di un Pastore TEDESCO, forse la TEDESCHIA è una provincia italiana?

Bhe comunque complimenti per il tuo carl..... no scherzo Bouledogue Francese, davvero molto bello. ciao