sabato 6 settembre 2008

che felicità!




già, sono felice ... sono felice perchè ho un nuovo amico bullo ed è un tesoro! si chiama stitch e credo che questo nome gli stia bene, data la somoglianza che tutti noi bulli abbiamo con il celeberrimo stitch dell'omonimo cartone animato ... un pò di tempo fa, infatti, avevo lasciato un post dal titolo "il mio sosia animato" e avevo pubblicato proprio la foto del simpaticissimo stitch ... comunque, il mio nuovo amichetto è davvero bello ed è anche fortunato, perchè è stato adottato da una fantastica ragazza che gli ha regalato un amore che li terrà insieme per sempre e ... questo si che è amore! allora, non mi resta che dare il benvenuto ai carissimi stitch e giulia ... ragazzi, grazie delle foto e di tutte le belle cose che mi avete scritto ... siete stati dolcissimi e anche divertenti ( stitch mi aha scritto che giulia gli ha prestato il pollice opponibile per inviarmi alla mail ... che comico il piccolo stitch!) ...


alla prossima e intanto lasciatevi travolgere da una valanga di coccole del bulletto filippo e della ricciolona cristina ... ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

1 commento:

Anonimo ha detto...

Cristina... Ho letto solo ora... Sei carinissima!! Il piacere è tutto nostro... Stitch è felice di avere un amico VIP!! :)