mercoledì 10 settembre 2008

ma l'adsl ?

Lo ammetto, non sono un blogger “stacanovista”, ma ho i miei buoni motivi … il primo è che non mi va di riempire il blog di sciocchezze tanto per “aggiornarlo” e il secondo è che evito di passare molto tempo al pc e, soprattutto, in internet … così preferisco scrivere qualcosa ogni tanto, ma che sia “valida”, piuttosto che intervenire tutti i giorni per dire delle cavolate … poi c’è il solito problema, ormai irrisolvibile, della connessione … avevano detto che nel primo semestre del 2008 l’adsl sarebbe arrivata anche qui, ma per ora non c’è neanche l’ombra di quella che per tutti gli italiani è la normalità e per me è un sogno ad occhi aperti … il bello è che non vivo in un posto sperduto, ma in una città con tutti i servizi che le città di solito offrono … è solo che nel mio quartiere non c’è la possibilità di rimettere a posto le linee telefoniche per farci passare l’adsl … insomma, sono anni che l’attendiamo e forse non arriverà mai … vi chiederete come faccio a gestire un blog con foto e video senza adsl … beh, in effetti mi “appoggio” a luca, che ha fastweb e mi consente di fare tutto quello che voglio, perché è davvero velocissimo e “potente” … quando sono a casa, invece, mi connetto con il cellulare e pensate che qui arriva solo il segnale “gprs”, per cui quello che posso fare su internet è davvero poco… figuratevi che per aprire una pagina ci metto un’ora e addirittura non posso neanche aggiungere un allegato alle mail … in effetti avevo pensato di utilizzare i miei orecchioni come una sorta di parabola e captare un segnale fatto a posta per noi bulli orecchioni, ma non è stato possibile … in questo cavolo di quartiere “residenziale” non arriva nemmeno il super segnale bullo … ma è possibile che sia così?!?!
Adesso però la smetto con le lamentele o va a finire che sul serio l’adsl non la vedrò mai … non vorrei autogufarmi … già l’aspetto del gufo non mi manca, anzi … proprio questa estate siamo stati ad una manifestazione di falconieri e ho potuto ammirare da vicino alcuni esemplari di gufo che mi hanno lasciato di stucco … ad un certo punto volevo andare da uno di loro e chiedergli:” ma anche tu vieni da un allevamento di teramo?” … già, pensavo che fosse un mio parente … ci somigliavamo troppo … vi mostrerei una foto, ma non ce la faccio a caricarla sul blog … che pizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hei, ma avete visto quanti bei bulletti si sono aggiunti nel nostro super gruppo boule? Sono carinissimi, vero?! Dai, diventiamo sempre di più e sempre più tosti! possiamo farcela, basta che non ci si perda di vista … noi bulli dobbiamo essere uniti e per restare in contatto basta poco … da me non si vedono parecchi pipistrelloni e questo blog è l’ unico modo che ho per “chiacchierare” con i miei simili … spero che anche per voi sia piacevole potervi confrontare in questo modo così “easy” e spero di cuore che con il passare del tempo questo slide qui sopra scoppi di foto di tutti noi fantastici botoli, botolini e botoloni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bouledogue per sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: