mercoledì 8 ottobre 2008

ci sono ancora!

tyson di maria


ercole di nicolò






cesare di benedetta




carissimi, mi scuso per l'attesa, ma come sempre sono stato indaffaratissimo e non ho avuto la possibilità di rilassarmi davanti al pc! finalmente pubblico delle nuove foto e vi assicuro che sono fantastiche! a dire il vero, tyson di maria non è un volto nuovo, perchè già faceva parte del gruppo dei miei amici più cari, ma era da tanto tempo che non lo rivedevo e così la sua gentilissima padroncina maria mi ha inviato una bellissima foto del piccolo bullo! bene, per ora vi saluto e ovviamente vi prometto che mi rifarò vivo al più presto...un abbraccione da filippone...ciao!

n.b. al più presto dedicherò un post per ognuno di questi tre meravigliosi bulletti, che ringrazio per queste stupende foto! un bacione a voi orecchiuti e ai vostri amichetti bipedi! a prestissimo!

Nessun commento: