domenica 19 ottobre 2008

semplicemente bellissimi

questa mattina sono stata all'esposizione nazionale canina di pescara (ieri c'è stata quella di pescara) e ho conosciuto " di persona" o "di cane" (che battuta pessima...) tanti bouledogue che mi conoscevano solo tramite il blog e devo dire che ne sono stato entusiasta! dunque, ho conosciuto finalmente gina, che mi aveva inviato alcune sue foto e che spero diventerà una mia grande amica, dal momento che siamo anche compaesani; e poi ho conosciuto gordon, rolex, gabby, peter, pannonia e rino...che bello e che belli bulli! è stata una giornata fantastica in cui ho potuto stare insieme ai miei simili e questi si che sono quei momenti in cui adoro essere un bullo! inoltre, una bambina mi ha fatto quasi una tenerezza tale...mi ha detto che conosceva il sito e ha chiesto a cristina:" tu vuoi bene a filippo? sai, io lo conosco per il sito e gli voglio bene!"...non è meraviglioso? si che lo è ed auguro a tutti voi si poter provare delle emozioni vere come queste...cosa siamo in grado di fare noi botoli...bene, eccovi le foto

Nessun commento: