non vi nascondo che è stato difficile scegliere tra quasi 300 foto, tutte bellissime...già, è stata dura, ma ho dovuto prendere una decisione e così eccomi qui a rivelarvi il nome del vincitore del concorso "il bullo di facebook"....the winner is: ANNABEL di BARBARA!!!
annabel sarà quindi la mascotte del blog e potrete ammirarla in home page!!!
come vi avevo detto, ho scelto la foto che racchiudesse in sè tutte le caratteristiche dell'essenza del bouledogue francese...non cercavo un campione di bellezza, ma una foto simpatica e questa di annabel decisamente lo è!!!
dunque è annabel la vincitrice e credo proprio che meriti un bell'applauso da tutti noi!!!
con quella sua espressione così buffa, con quegli occhi tra l'umano e l'alieno, assolutamente tipici del boule, con quella faccia a dir poco inverosimile, che contraddistingue l'essere boule, con quella capacità di comunicare al di là di ogni limite, insomma...per quelle sue caratteristiche così spiccatamente bulle, che è riuscita a mostrare con una naturalezza invidiabile, è annabel che è riuscita a conquistarmi!!!
ringrazio di cuore la piccola annabel e la sua cara amica bipede barbara e, ovviamente, ringrazio tutti gli altri bulli e i loro rispettivi mammine e papini, che si sono simpaticamente messi in gioco e che mi hanno dato, ancora una volta, la conferma di quanto possa essere forte il legame tra noi piccoli bouledogue francese e voi bipedini!!!
grazie a tutti!!!
al più presto farò un bellissimo slide di tutti i bulli che hanno preso parte al concorso, perchè l'importante non è vincere, ma partecipare!!! proprio così, riunirò tutti voi, miei cari amici, in uno slide che sia la testimonianza che anche il bullo si sta diffondendo sempre di più in italia e di ciò non posso che essere felice!!!
grazie ancora!!!
Nessun commento:
Posta un commento