mercoledì 4 febbraio 2009

ma da quanto tempo non scrivo?!

beh, decisamente da troppo tempo ed è un peccato, perchè questo è il mio diario e dovrei scriverci tutto ciò che combino, da combina guai quale sono...intanto vi dico che ho conosciuto tanti nuovi bulletti e proprio su facebook, che ormai mi tiene impeganto quasi fosse un lavoro part-time, ho fatto un concorsino simpatichino:"il bullo di facebook"...mi hanno inviato più di 200 foto e entro il 10 febbraio dovrò scegliere quella più significativa dell'essenza del boule...il vincitore sarà la mascotte del mio blog e sarà qui in home page, dove potrà farsi ammirare da tutti voi...magari starete pensando:"chi se ne frega!", ma io mi doverto tanto ed è questo che conta...non dimenticate che questo blog è nato anche per avere la possibilità di conoscere quanti più bulletti possibile...c'è anche un'altra novità...finalmente ho l'adsl e così posso fare tutto ciò chge voglio, senza più avere problemi di connessione...evvai...posso aggiungere foto, video e quanto altro e senza dover necessariamente aspettare ore...per il resto, vi dico che sinceramente nella mia vita va tutto abbastanza bene e di questo posso solo essere grato...ho tanti cari amici, che mi vogliono bene e vi fanno sempre un mondo di coccole, che a me piacciono tantissimo...dormo, mangio ( i croccantini sempre contro voglia, ma se mi date un biscottino...mi lecco i baffi!), gioco, mi faccio le vasche sul mio tappeto preferito...insomma, faccio le cose di sempre, ma sono felice di essere amato e lo sarei ancora di più se tutti i miei simili avessere qualcuno che si prendesse cura di loro...

Nessun commento: