lunedì 14 giugno 2010

!!!Lavoraccio ma piacevole!!!

Bene, ragassuoli, sto riordinando un pò tutto il blog e ho anche dei problemi con il background (tanto per cambiare blogger gira maluccio :((() ...Sono assolutamente decisono a tornare più grintoso che mai e quindi mi metto all'opera innanzitutto con le foto...Ne ho diverse da importare da ILB-ILoveBouledogue, il mio gruppo su fb...Vi lascio un link, del Club Italiano del bouledogue francese, che di sicuro conoscete già ma se ci fosse qualcuno non ancora informato, eccovi il link che vi reindirizza direttamente al sito web del club ;=)(devo reinstallare le emoticons che con queste faccine casalinghe mi sembro scemo LOL)...A presto!!! Kissolotti e ricordate...IO CERCO UNA BULLETTINA!!! AHahah!!!

http://www.cbfi.it/ita/index.html

Nessun commento: