lunedì 14 giugno 2010

Ma ciau *___*

Miei cari amici a quattro e due zampe LOL, finalmente sono tornato a scrivere su questo blogghettino ino ino ^___^
Stavo risistemando il layout e così ho riletto qualche post...Sono passati tre anni da quando è nato il blog di Filippo...Un sacco di tempo, sì...Pensate che ad agosto compirò quattro anni :P
Come passa il tempo, eh? ^^
Come direbbe Dante sono nel mezzo del cammin e non ci crederete ma mi sento sempre come se avessi pochi mesi e mi comporto esattamente come quando ero cucciolo...Certo, sono maturato anche io...Non sono mica uno sciocchino come quando ero piccolo piccolo, però sono sempre il solito cucciolone, eterno Peterpan alla ricerca della mia isola che non c'è...
Ma sapete che la mia barbetta è tutta bianca? Siiiiiiiiiiiii, è tutta bianca!!! Presto vi posto uan mia nuova fotina, anche perchè è da tanto tempo che non ne pubblico una =)))
Per il resto, tutto ok...Sono sempre single, anche se io vorrei tanto finalmente unirmi con qualche bella botolina LOL
Sono sempre il preferito della mia pulciosa Cri (lo so, tra i due il pulcioso dovrei essere io ahahah) e di tutta la nostra famigliola ola ola :))) Sto bene e sono felice e penso che questo basti a riassumere un pò tutto ciò che vorrei raccontarvi ma cheper questioni di tempo mi tengo per me :PPP

Nessun commento: