martedì 11 ottobre 2011

Ohi che male...

Eggià, mi sono preso una "bella" influenza e ho le ossa tutte doloranti ;(((
Mi è già successo qualche mese fa, sempre a causa di uno sbalzo di temperatura e vi assicuro che è davvero ma davvero spiacevole...Ieri mattina mi sono svegliato tutto tremolante per il dolore che avevo alle ossa, oltre che per il freddo, visto quanto si è abbassata la temperatura qui da me...La mia amichette Cri come al solito si è un pò agitata ma è subito corsa ai ripari...Non siamo stati dal dottore perchè era chiaro che mi fosse capitato di nuovo quello che già mi era successo intorno ad aprile...Insomma, grazie agli antidolorifici e all'antibiotico già ieri sera stavo molto ma molto meglio...Adesso sono ancora in terapia, ma mi sento forte come un leone...Primi malanni stagionali, che vogliamo farci?!?!?! (Cristina mi sussurra che FORSE  dovrei ringraziare anche lei per essere sempre così premurosa con me...Bah...).
Beh, meglio così, tutto si sta risolvendo per il meglio senza grandi complicazioni, ma mi raccomando ai vostri amichetti bipedi...Non improvvisatevi veterinari!!! Noi, come dicevo, questa volta abbiamo potuto evitare di andarci, ma per sicurezza, portate sempre il vostro botolo dal dottorino e così fugherete ogni dubbio ^_^ Buona notte e sogni d'oro.
P.S. La sezione con tutti gli argomenti più importanti di questi anni del blog è quasi finita YAY!!! Bauuu!!!

Nessun commento: