martedì 11 ottobre 2011

Quando il sonno non c'è...Si scrive :P

Bene, dopo avervi brevemente raccontato della mia "influenza", approfitto dell'insonnia  (anche noi bulli possiamo soffrirne, lo confesso...) di questa sera per chiarire alcune cosine ^.^
In questi ultimi mesi non ho potuto seguire da vicino il blog come facevo in precedenza e, per quanto ciò mi dispiacesse, non sono riuscito a stare dietro a tutte  le mail...Fortunamente c'è il gruppo su facebook, a cui vi invito a iscrivervi, che mi ha permesso di non perdere contatti e di continuare a dare consigli ai miei amichetti pelosi e ai loro amichetti non pelosi (bhe, alcuni uomini sono più pelosi di me, ma andiamo oltre O.o) Ah, il gruppo si chiama ILB- I LOVE BOULEDOGUE (potete anche cercare semplicemente Cristina D'Arcangelo)...Insomma, tutte le foto che prima ero solito, con enorme piacere, pubblicare sul blog, poi ho cominciato a postarle nel gruppo su FB e così mi sono ritrovato il blogghettino un pò spoglio...Che ne di te se ricominciassimo a pubblicare le fotine dei vostri bulletti anche qui??? Io dico che sarebbe fantastico!!! E allora nei prossimi giorni mettiamoci sotto perchè IL BLOG DI FILIPPO, PICCOLO BOULEDOGUE FRANCESE CERCA UN NUOVO TESTIMONIAL...Chissà. potresti essere proprio tu che ora stai russando e scorreggiando mentre il tuo amico bipede (spero non peloso :P) sta leggendo...Dài, adesso però mi metto a nanna o faccio davvero le ore piccole...Notte dolcissima e bullissima a tutti!!!

Nessun commento: