lunedì 9 febbraio 2015

Bulldog mania *_*

Buongiorno e buon lunedì :-)
Oggi sono molto impegnato ma mi fa piacere condividere con voi questo nuovo acquisto :D
Abbiamo comprato una stoffa per farci un copridivano e siccome è tanto tanto carina, desidero mostrarvela! Spero che la foto sia abbastanza chiara, il soggetto è il mio cugino bulldog inglese ^_^
No, non sono geloso, perché Cri ha tanti gadget con il bouledogue francese e se per una volta ha voluto variare tema, sono comunque contento! L'importante è che sempre di bull si tratta *.*
Ieri sera mi sono divertito a creare qualche breve video di scene quotidiane, frammenti del mio diario di bordo :-)
Li ho realizzati con un'app che si chiama Magisto e ve la consiglio! È gratuita, di facile utilizzo e se non si hanno troppe pretese, il risultato finale è davvero molto buono!!! L'unica seccatura è che i fimati non si possono salvare o caricare su YouTube, ma si può creare il link da condividere anche qui nel blog. Non c'è bisogno di scaricare l'app per guardare i miei video, perciò non fate i cattivi e andate a vedere un po' che combino quando non sono troppo occupato a dormire ihihih
In questi ultimi giorni sto gestendo il blog dall'iphone poiché ho il pc in riparazione -.- Ma non appena il tecnico me lo restituisce, creo una nuova sezione con tutti i link dove potete gustarvi i miei video. Molti sono già su YouTube, vi basta cercare il mio canale, che ovviamente è Il blog di Filippo bouledogue francese! Non dimenticate di mettere un like e di lasciare un commento sia su Magisto che su YouTube!!! Per me è molto importante sapere di avere tante persone che mi seguono!!! 
Buona giornataaa!!! 



Nessun commento: