martedì 3 febbraio 2015

Filippo, il bulldog francese che farebbe invidia a Brad Pitt :D

Oltre ad aver collezionato una sfiga dopo l'altra, in questi ultimi due anni in cui sono sparito dalla circolazione, non ho mai smesso di combinare guai. Diciamo pure che mi sono perfezionato. Che cosa ho imparato a fare. Partiamo da questo! Vi state chiedendo se sono stato in qualche scuola o se ho preso lezioni private da un educatore? Beh, no, miei cari! Sono un autodidatta eccezionale XD
Ho imparato a simulare zoppie per attirare l'attenzione e/o per far sentire in colpa la Cri. Tutto è cominciato quando anni fa (ne avevo parlato anche qui, perciò è un episodio che risale a prima del 2012) mi sono lussato una zampa. Non avete idea della quantità di coccole che già normalmente ricevo. In quelle settimane da zoppetto, tutta l'attenzione nei miei riguardi si è moltiplicata all'inverosimile. Fin qui nulla di speciale. Sono passati mesi e tutto procedeva normalmente. Ma ecco che mi è venuta un'idea geniale. Quando vengo lasciato solo (cosa che odio!) o voglio una maggiore attenzione, fingo di zoppicare!!! Cri  ci è cascata un paio di volte, poi ha capito che facevo finta ç_ç Le mie zampette non avevano niente che non andava, ero io che davo libero sfogo alle mie doti di attore da premio Oscar!!! Di tanto in tanto lo faccio ancora, ma adesso non c'è più gusto, so già che Cristina non abbocca all'amo XD Si fa soltanto una risata di gusto :P
Un'altra mia grande performance è quella del momento in cui Cri si prepara per uscire. Sempre perché non voglio essere lasciato da solo, quando vedo che Cri comincia il suo rito, sperando in suo rispensamento (cioè che resti a casa con me!) vedendomi in quelle condizioni, inzio a tremare tutto. Simulo tremori da film horror e a volte arrivo anche ad accasciarmi :O  Quando poi Cri mi si avvicina, mi sdraio con il pancino all'aria e la sbaciucchio tutta!!! Non preoccupatevi, non ho nulla che non va. Sono solo un furbetto e, a quanto mi dicono, sono anche un attore nato!!! XD
Dovrei avere un video da qualche parte della mia simulata zoppia ma devo ritrovarlo. Qui tra i vari passaggi da un pc all'altro e da uno smartphone all'altro, purtroppo molti file vanno persi, alla faccia della nuova tecnologia -.-" Se riesco a trovarlo, lo pubblico sicuramente, perchè (sempre stando a quello che dicono di me) sono tenerissimo u.u
Sono un dolce monello :D
Un bacio a tutti!!! Stay tuned, come scrivono i blogger fighi ^_^

Nessun commento: