sabato 7 febbraio 2015

Sindrome brachicefalica

Buonasera, buon sabato e grazie di essere qui con me anche oggi :-)
Finalmente ieri abbiamo avuto una bella giornata, soleggiata e anche abbastanza calda. Io e la Cri abbiamo approfittato per fare una lunga passeggiata, anche se io  non ero entusiasta di girare tra le bancarelle -.- Dovete sapere, infatti, che qui da noi il venerdì è giorno di mercato e come da tradizione la Cri, quando può, non manca di farci un salto. Peccato però che mi trascina con sé! Per recuperare lo sforzo immane della mattina, ho dormito come un ghiro, saltando anche il pranzo!!! Perciò ho pranzato alle 17 e cenato alle 22 -.-
È sbagliato, lo so! Si dovrebbero rispettare gli orari e non fare pasti ravvicinati. Ma con me è impossibile seguire le regole :-))) Sono un bullo di nome e di fatto ihihih
Adesso basta fare conversazione e passiamo ad un argomento serio!
Molti mi scrivono per chiedermi consiglio sull'operazione al palato e la mia risposta è sempre la stessa: parlane con il tuo veterinario. Io non ho le competenze per dare indicazioni di questo tipo. Mi sono comunque fatto un giro su internet per trovarvi un articolo scritto da un vet che possa farvi avere un quadro abbastanza chiaro della sindrome brachicefala, che riguarda tutti i musetti schiacciati come me :-)

Come potete ben vedere, mentre io mi documento per voi, la Cri si dà al dolce far niente XD

Nessun commento: