giovedì 11 ottobre 2007

chi avrebbe mai detto che i frutti di bosco sono cosi buoni?

finalmente ho un pò di tempo a disposizione per scrivere qualcosa sul mio blog...
...ormai è autunno e fa freddo e le mie lunghe passeggiate in riva al mare sono solo un bel ricordo...peccato!
in compenso, mi dò da fare in casa...come al solito non sto mai fermo e ogni tanto ne faccio una delle mie!

ieri, ad esempio, ho dato sfogo al mio spirito artistico...mi sono nascosto in camera, al buio, ho fatto finta di dormire e poi sono entrato in azione...sono saltato sul letto e dalla borsa della mia ingenua "padroncina"ho tirato fuori un bel lucidalabbra...una delizia ai frutti di bosco...
dopo aver leccato tutto intorno il tubetto, finalmente, sono riuscito ad aprirlo e ho fatto una scorpacciata di frutti di bosco, glitter e non so cosa...quando la tonta è arrivata mi ha trovato disteso sul letto con le labbra viola e tutte luccicanti...le è preso un colpo :)

vi risparmio i particolari del post-scorpacciata lucidalabbra...non sono molto piacevoli!

per il resto, tutto bene...ho avuto modo di farmi una cultura di letteratura italiana mangiucchiando metà libro e per la precisione anche una cartellina con degli inutili fogli di carta...ho distrutto una lampada da studio e poi...non ricordo, ogni giorno mi diverto a darmi da fare in qualche modo...in fondo, che vita sarebbe se non facessi un pò di dispetti ai miei amici bipedi?
sono o non sono un boule?

Nessun commento: