domenica 18 gennaio 2015

Buona domenica!!!

Buongiorno e ben ritrovati nel mio blog XD
Sarò molto breve perché mi aspetta una giornata piena. Qui da me piove a dirotto, perciò per il momento niente passeggiata ma andiamo a pranzo dalla nonna, a cui voglio un mondo di bene :)
Approfitto per darvi un paio di aggiornamenti. Il primo è che sto rispolverando tra i vecchi post e ne ho trovati alcuni che necessitano un upgrade, come direbbe qualcuno (nuove normative, nuove leggi, nuovi articoli pubblicati ecc.) e al più presto provvederò a rimettermi in linea. Li pubblicherò sul blog e poi li lascerò a disposizione nella sezione "Il meglio del blog", che trovate qui a destra. Vi consiglio in ogni caso di utilizzare la funzione "cerca in questo blog" per trovare l'argomento che vi interessa!!! Basta inserire una parola XD
Il secondo è che sto facendo da un po' uno studio sui vari regolamenti comunali e condominiali rispettto al cane, cosa che sarà senza dubbio molto utile a voi "proprietari". Spero di cominciare a pubblicare qualcosa nei prossimi giorni.
Altra cosa, ugualmente importante, sono strafelice di rispondere alle vostre e-mail e lo sono ancora di più quando mi inviate le foto dei vostri amici bulli. Vi chiedo la cortesia di specificare il campo OGGETTO della mail, altriment finiscono nella cartella SPAM, ed è un vero peccato!!!
NON DIMENTICATE DI INDICARE IL NOME DEL BOULE  quando mi inviate la sua foto o non so con chi ho il piacere di fare la conoscenza XD
Vi ricordo, infine, di lasciare un commentino qui nel blog o nella chat box (alla vostra destra), anche solo per un breve saluto :)
Un abbraccio fortissimissimo a tutti!!!

Nessun commento: