martedì 27 gennaio 2015

Toula di Valentina!

Toula, come me, preferisce il lettone alla sua cuccia XD
La dolce Toula fa la nanna *.*
Oggi è la volta di Toula di Valentina, che ho conosciuto sempre nel mio gruppo su fb ILB-I LOVE BOULEDOGUE tramite delle foto che aveva pubblicato la sua "nonnina". La mamy umana di Toula (Valentina) mi ha inviato, con mio enorme piacere, tantissime foto della sua botolina!!! Le due foto che vedete qui sopra, invece,  me le ha mandata la sua innamoratissima nonna. Ma non è splendido che noi bulletti riusciamo a far impazzire intere famiglie, dai più grandi ai più piccini? Io la trovo una cosa meravigliosa!!! Ed è meravigliosa la Toulina, vi assicuro che in ognuna delle sue foto riesce ad essere magnigificamente boule :D Nei prossimi giorni posterò le altre foto, una più bella dell'altra, fidatevi XD Sempre più felice di avere così tanti amichetti bullini come me, vi saluto calorosamente e vi ricordo di inviarmi le fotine dei vostri pelosetti, perché mi fate tanto tanto tanto feliceee!!! Bacioni bullettosi a voi XD

Nessun commento: