giovedì 22 gennaio 2015

Una signora bulla e una signorina bulletta :D


Il commento a questa foto pubblicata da Calogero nella mia pagina di fb (ILB-I LOVE BOULEDOGUE) era "Pronti per uscire?" :D Quando l'ho vista, mi sono fatto una risata di gusto. Anche io ho quell'espressione quando guardo la Cri dal basso all'alto, soprattutto quando lei ha qualcosa in mano, tipo collare e guinzaglio!!! A noi bulli piace moltissimo andare a zonzo con i nostri amici bipedi e siamo talmente a modo che vi garantisco che potete portarci davvero ovunque!!! Certo è che non abbiamo lo sprint e la resistenza di un jack russell, ma un buon bipede sa come comportarsi con un bouledogue al seguito *-*
Vi confesso che io mi emoziono tantissimo quando vedo la Cri che viene verso di me con il guinzaglio, ma rivelo un segreto. Sono felice soprattutto perché cappottino+pettorina+guinzaglio per me significa non restare a casa da solo!!! Non sopporto la solitudine :-((( Noi bulli tutti ma proprio tutti odiamo la solitudine, vorremmo stare sempre incollati a voi non pelosi, insomma, essere la vostra ombra sempre e comunque :DDD
Capisco benissimo quindi l'ansiosa attesa dei fantastici bulli di Calogero, a cui mando un fortissimo abbraccio!!! CiaoCiao a tutti XD
Diana, a sinistra, è una meravigliosa bulla di 14 anni!!! Jampy, a destra, ha 6 anni ed è figlia di Diana :D Sono adorabili, vero? Le mordicchierei tutte XD

Nessun commento: