sabato 17 gennaio 2015

La dura vita di un blogger XD


Cucù miei amici! Rieccomi :-)
Sto lavorando sodo per aggiornare questo mio blog per il suo ottavo compleanno!!! Sto cercando di renderlo più carino ma soprattutto più snello e lineare per facilitarne la consultazione e far sì che sia più piacevole. Non ho mai seguito una precisa linea editoriale, se così si può dire, ed ho cercato di creare qualcosa che fosse una sorta di diario personale ma con tante informazioni utili per gli amanti del bouledogue francese e dei cani in generale. L'ho abbandonato per un lungo periodo un po' per motivi di tempo e un po' perché ho avuto dei problemi e non me la sentivo di bloggare.  Nonostante il blog non fosse aggiornato da tanto tempo, avete continuato a seguirlo, anzi, siete diventati sempre più numerosi. È stato questo immenso affetto che mi avete dimostrato negli anni a convincermi a tornare a scrivere. Mi avete contattato pur vedendo che gli ultimi post pubblicati risalissero ad anni fa e sebbene non mi sia stato sempre possibile rispondere a tutti in breve tenpo, l'ho trovato davvero commovente e mi avete dato una carica pazzesca!!!

Nessun commento: