martedì 27 gennaio 2015

Io so giocare a nascondino meglio di chiunque altro XD

Ciao a tutti :D
Qui da me piove ininterrottamente da giorni. Starete pensando che mi sto annoiando in casa ma non è affatto così! Datemi un divano, un plaid e un pacchetto di petali di crusca e mi fate il bouledogue francese più felice del mondo ^_^ Sì, avete capito bene: crusca! Ne vado matto!!! Direte che è un po' insolito che un cane sia ghiotto di crusca ma dovete sapere che i miei gusti sono decisamente particolari. La mia più grande passione è infatti il pane XD Anche su questa cosa c'è da commentare che è strano che un cane preferisca una fetta di pane a una bella bistecca, ma è proprio così. Gli umani che mi erano intorno quando ho rifiutato la carne per un pezzetto di pane, mi hanno guardato sbigottiti. Ma io me ne sono fregato! Sono o non sono un bullo? Ebbene, dovete sapere che noi bulli abbiamo la caratteristica di essere davvero testardi e sfrontati. Andiamo dritti per la nostra strada e ce ne infischiamo di tutto e tutti. Quando ci fa comodo, ovviamente!!! Siamo anche opportunisti all'occorenza. Eh no, non vedetelo come un difetto. In fondo, chi campa meglio di noi? :-))) Anche se purtroppo non posso mangiare nulla al di fuori di quello che è previsto dalla mia "dieta", quando gli umani si mettono a tavola, io sono lì in agguato. Nemmeno si accorgono della mia presenza, sempre che io non voglia essere notato! Essì, sono un gran furbacchione. Se mi metto di impegno, riesco a non emettere il benché minimo suono. E' impossibile, direte voi! Voi bouledogue francesi siete dei buffi rumoristi (in tutti i sensi), vi si sente arrivare da lontanto. Certo, è vero, ma se vogliamo, possiamo essere invisibili!!!  Pensate che qualche tempo fa Cristina si è spaventata tantissimo. Le ho tirato un bello scherzetto ihihih!!! Non è che sono dispettoso, mi piace divertirmi così. Per farla breve, la Cri mi chiamava, mi cercava per casa, guardava ovunque..Ma niente, non mi vedeva e non mi sentiva nemmeno respirare (sono stato geniale, lo ammetto). Strano! Si diceva, sempre più preoccupata! E' andata nel panico perché poco prima era stata aperta la porta di casa e temeva che potessi essermela data a gambe. Macchè, pensavo, ridendo sotto i baffi: io non mi allontanerei di un cm da te!!! Insomma, "dove eri finito?", vi starete chiedendo a questo punto. Eheheh!!! Mi ero nascosto in cameretta, completamente al buio, in un cassettone dell'armadio dove ci sono tutte le mie cose. Beh, non proprio tutte, visto che per casa sono disseminati dappertutto i miei giocattoli XD
Eccomi colto in flagrante dalla Cri, dopo un'attenta ricerca...
Ops! Ero qui :D

Ho proprio una faccia da piccola peste, non trovate? XD

Nessun commento: