domenica 25 novembre 2007

buona domenica

come va?
io sto abbastanza bene...
mi sto rilassando alla faccia della mia cara amica cri, che sta studiando per l'esame di filologia italiana...
scherzi a parte, se anche voi siete a casa e volete prendervi 10 minuti di pausa, date uno sguardo al mio blog, perchè ieri sera ho fatto un pò di modifiche!
ho aggiunto un pò di foto che mi immortalano in tutto il mio fascino, poi ho aggiornato la frenchie "from mars foto gallery" (non avrete dimenticato che sono una marziano?!) e ho messo un altro paio di simpaticissime immagini di bulldog francesi!
ma non finisce qui! ho ancora le famose foto che mi sono arrivate via mail (ringrazio tanto max, che mi ha inviato le foto della sua piccola petunia), tante nuove gif con divertentissimi bulli ed una piccola-grande sopresa per natale...
non preoccupatevi, farò tutto!!!

http://www.ilblogdelbouledoguefrancese.blogspot.com/

Nessun commento: