venerdì 9 novembre 2007

il natio borgo selvaggio...

sono un pò giù! avevo tante belle idee per il blog del mio piccolo-grande amore ma la tecnologia ce l'ha con me!!!

purtroppo, da un pò di giorni ho problemi con la connessione ad internet e gestire il blog è piuttosto impegnativo! vivere senza adsl è assurdo, soprattutto nel 2007, ma questo è quanto accade se si vive in una piccola città!!!

più di una volta mi è successo di passare ore a scrivere e poi mi disconnetto e
non posso pubblicare un bel niente!!!

per non parlare delle foto e dei video...dopo aver "riacquistato" la macchinetta fotografica, che il botolo, in uno dei suoi momenti di bullismo di periferia, aveva fatto a pezzi, ora c'è il problema della connessione ed è un'impresa mettere su anche solo una foto!!!

dunque, mi scuso con francin per non aver ancora aggiunto il link del suo blog tra i miei links preferiti (ne approfitto in questo post, http://altasvista.blog.dada.net/) , con claudia e simonetta, che mi hanno inviato bellissime foto dei loro amati botoli, con valeboule,che ha avuto un pensiero dolcissimo per me e per la piccola peste e, soprattutto, con filippo, che ha sopportato ore ed ore di "pose"improbabili...al più presto, con mio grande piacere, connessione permettendo, anche io vi farò un simpatico regalo...

un bacione da cristina e una leccatina da filippo

Nessun commento: