giovedì 1 novembre 2007

non ne posso più!!!

da che mondo è mondo si dice che cani e bambini siano una cosa sola ma vi siete mai chiesti se è davvero cosi?
a me sembra proprio che noi quattrozampe facciamo una gran fatica a sopportare tutto quello che ci fanno i bambini, che... ci credono peluche!!!
ci tirano le orecchie, infilano le "loro" dita nei "nostri" occhi, ci danno botte in testa, ci tirano la coda (in questo ritengo di essere fortunato...), ci saltano addosso...insomma, ci rompono le scatole!!!
a me piacciono i bambini ma non impazzisco per il loro modo di fare a dir poco fastidioso e ,soprattutto, non ho molta simpatia per i piccoli troppo "invadenti"!!!
lo so, sono bambini ma a tutto c'è un limite!!!
non prendetevela con il vostro cagnolino se non scodinzola di fronte al bambino esagitato...avrà i suoi buoni motivi...parola di boule!!!

non fraintendetemi, il boule in particolar modo è più che adatto alla convivenza con bambini e si diverte a giocare con loro ma una buona dose di educazione non ha mai fatto male a nessuno!!!
non vorrei essere di parte, ma dovreste vedere che cosa è capace di fare un nanerottolo ad un boule indifeso...non mi sognerei mai di reagire, al massimo, posso usare la mia arma segreta...una bella puzzetta in faccia ed è ok!!!
scherzi a parte, un bulletto come me è tenerissimo e non farebbe del male a una mosca ma non ne posso più dei dispetti di tutti quei bambini con il sorriso stampato in faccia e il viso angelico...che tenessero le mani a posto e che i genitori insegnassero loro che un cane, anche se ispira dolcezza e si fa fare di tutto, non è un peluche o un qualsiasi giocattolo con cui spassarsela!!!

come sempre, preciso che mi limito ad esprimere opinioni personali e che a mio avviso ognuno di noi è libero di assumere l'atteggiamento che preferisce ma...questo è il mio blog e mi piace proprio perchè ho la possibilità di parlare ed ,eventualmente, anche di sfogarmi!!!
grazie a tutti di aver ascoltato la mia voce ancora una volta e buona notte a tutti, quadrupedi, bipedi e...bimbi...sogni d'oro!!!

Nessun commento: