giovedì 22 novembre 2007

il tuo cane ti capisce?

prendo la parola per parlare ancora una volta del mio bulldoghino!
stavo pensando che è intelligentissimo e sensibilissimo ai miei cambiamenti di umore...oggi è una di quelle giornate no, in cui non farei altro che chiudere gli occhi e aspettare che arrivi domani mattina per svegliarmi da un incubo, che incubo non è...
ebbene, filippo, il mio caro filippo, ha capito tutto ed è stato solidale con il mio nervosismo al punto tale che non ha toccato cibo!
a parte il pasto saltato, mi è stato appiciccato più del solito e mi coccolava tantissimo, come se volesse consolarmi...è stato bello vedere che almeno un cane che tenga a me c'è ed è un signor cane!!!
che dire, lo conosco, so che è praticamente una personcina, ma a volte, non so spiegarlo...
è proprio il modo in cui mi guarda con quei suoi occhioni neri a sorprendermi...
è allucinante, ti guarda come ti guarderebbe , tuo marito, il tuo fidanzato, un tuo amico...
ti parla con gli occhi ed è assolutamente emozionante!

ecco, ora sto scrivendo di lui e già sto meglio, sorrido nel guardarlo dormire in braccio a me, come un neonato...lo amo...ragazzi, fidatevi di me, adottate un bulldog francese e avrete un amicone!!!

è così tranquillo e beato quando dorme" russando russando" e poi, si mette sulle mie gambe incrociate, ci si arrotola sopra, sistema quel suo musetto umido, fa uno strano verso con la bocca e, infine, si addormenta... tenerissimo!!!

per me il mio cane è il più bello, il più dolce, il più intelligente e il più simpatico!
filippo ti voglio tanto tantissimo bene!
i love bouledogue!!!

in conclusione, si, il mio cane capisce se sono felice, se sono triste, se sono arrabiata e la cosa bella è che mi è vicino in ogni caso!!!
magari tutti gli esseri umani somigliassero anche solo un poco al mio bulldoghino...
con questa freccetta scagliata contro le teste di cavole e le difficoltà della vita di tutti i giorni, saluto tutti quelli che avranno voglia di leggere questo post e magari si riconoscerrano in me o in filippo...

Nessun commento: