sabato 7 giugno 2008

a.a.a. cercasi fidanzata per alain delon


Divisori by Follettarosa


Ciao! Mi chiamo alain delon e sono il fratello di filippo! Sono nato il 1 agosto 2006 e vengo dall’allevamento “di fossocorno”. vivo insieme alla mia mamma francesca e alla sua bella famiglia, che mi ha accolto a braccia aperte e mi ama sempre di più! presto compirò 2 anni e anche per me è giunto il momento di aprire il mio cuore ad una bella bouledogue. Sto cercando la mia dolce metà, la francesina della mia vita, la madre dei miei figli … avrete capito che ho intenzioni serie e che non voglio un’avventura di un’estate, ma una storia seria, all’insegna dell’amore! Sono un boule bello, buono e bravo … sono tranquillo sia con i bipedi sia con gli altri quattro zampe, sono sempre tenero e ben disposto a coccolare e a farmi coccolare, sono intelligente, sveglio e divertente, come ogni bouledogue che si rispetti! Dite che ho esagerato con i pregi? Beh, in effetti di difetti non ne ho e poi ci tengo a presentarmi alla mia futura sposa nel migliore dei modi! Filippo mi conosce bene e può garantire per me!
Alain, hai ragione … sei proprio un bullo doc e … beato chi ti sposa, come si suol dire! Ma bando alle ciance, invito tutte voi bulle interessate a farvi avanti e… vedrete che alain renderà felici voi e i vostri cari amici bipedi! Inviate una mail a darcacri@yahoo.it o lasciate un commento a questo post (non dimenticate di scrivere la vostra mail per essere ricontatti!) e sarò lieto di rispondere a tutte le vostre domande!


Nessun commento: