sabato 21 giugno 2008

premio blog

1. Ho scelto di premiare il blog di un mio amico canadese che condivide con me la passione per il bouledogue francese e ha fatto di questa passione una vera e propria arte. Vi consiglio di visitare il suo blog perché rimarrete a bocca aperta di fronte alle sue sculture e ai suoi dipinti, tutti a tema french bulldog … in realtà il blog è dedicato alla sua cara bulla che lo ha lasciato e il fatto che continui ad amarla esprimendo il suo amore con l’arte è davvero commovente … inoltre anche se non sono del campo, credo che sia un talento e scommetto che lo direte anche voi guardando quello che è in grado di fare … raffigura il frenchie con una tale precisione che sembra di averne di fronte uno in carne e ossa … lo premio perché è un artista e visitare il suo blog è sempre un gran piacere http://www.ilovefrenchbulldogs.blogspot.com/
2. Un altro blog fortunato è il blog di mela, la bulletta che c’è anche qui sul mio blog … il motivo per cui lo premio è che racconta la vita di una piccola bouledogue francese attraverso le sue foto, che sono spettacolari … come dicevo a silvia, che è l’autrice delle foto e del blog, non ce ne è una che non mi abbia fatto battere il cuore … sono foto bellissime e il merito va anche alla mitica mela, che è poco più che una cuccioletta però è già perfetta … visitate il suo blog, mi raccomando! C’è tutto l’amore di un bipede per un quadrupede racchiuso in scatti fotografici … è una meraviglia! http://www.mela-photos.blogspot.com/
3. Il terzo blog premiato è il blog di ettore, un bouledogue francese che proviene dallo stesso allevamento dal quale provengo io ed è eccezionale … premio questo blog perché il protagonista è un bullo come me e perché la grafica mi ha colpita dalla prima volta che l’ho visitato, di questo il merito va a panfilia … è un blog molto particolare … guardare per credere http://www.ettorebully.blogspot.com/
4. Il quarto blog a ricevere il premio è il blog di nicole, che ho conosciuto poiché ha lasciato un commento alla foto di uno dei miei amici bulli … così ho visitato il suo blog e ho trovato molto interessanti i banner nella colonna di sinistra, che sono un po’ il biglietto da visita del blog, nel senso che ti fanno capire in cosa crede il blogger e se il suo blog è in linea con i tuoi pensieri … http://ifattisonofatti.blogspot.com/
5. Il quinto ed ultimo blog è il blog di tiziana, proprio colei che ha premiato il mio … non so se sia contro le regole, ma sono sincera nel dire che se questa catena fosse partita da me, avrei premiato senza dubbio lei e il suo blog, che ho conosciuto di recente e che vi assicuro è piacevolissimo, per non parlare del fatto che è la mamma bipede del sofficissimo renato e, quindi, il fatto stesso di condividere l’amore per il frenchie, mi porta ad avere una simpatia in più per lei! http://www.salmastrosa.splinder.com/

1 commento:

Silvia ha detto...

un grazie infinito per i tuoi giudizi, Mela è contentissima per i complimenti ricevuti,
un salutone
Silvia