venerdì 13 giugno 2008

dai voce al tuo boule

Sono convinto che tutti voi, mamme e papà di piccoli e grandi bouledogue, li amiate a 360°, ma sono altrettanto convinto che c’è una caratteristica, una particolarità, una stranezza, qualcosa del vostro boule che vi fa impazzire … ad esempio cristina si diverte da morire quando faccio la lepre … non sapete cos’è? Praticamente di punto in bianco tiro in dietro le orecchie e con gli occhi da pazzo mi metto a correre per tutta la casa … all’improvviso mi fermo, mi butto a terra e riprendo la corsa sempre più veloce … faccio dei giri su me stesso, mi blocco per qualche secondo, fissando negli occhi cristina e invitandola a seguirmi con lo sguardo, e riparto a tutto gas … fino a quando, stanco morto, mi addormento nella classica posizione a rana e cri cri mi riempie di baci … ah, in tutto questo il sottofondo è la voce di quell’invasata che continua a ripetere:” fa la lepre!”… non ho parole, lei crede che sia un comando che mi ha insegnato, ma non sa che è una cosa che faccio solo per farla contenta … ok, lo ammetto, anche a me piace, però non la chiamerei propriamente la lepre … sono o non sono un bullo? Ma a parte me e la cara cri cri, tornando al “topic” da cui sono partito, quello che vi propongo è di spendere qualche parola per dare voce al vostro amico a quattro zampe … vi offro il mio blog come spazio da riempire come ritenete opportuno! Potete raccontare come passate la vostra “boule giornata”, come la passa il vostro piccolo durante la vostra assenza, cosa vi piace fare insieme, cosa piace fare al mostriciattolo di casa, cosa vi dite e cosa vi dice, le sciocchezze che fa e che, come vi dicevo all’inizio, sono proprio le cose che apprezzate di più di lui … insomma, se l’idea vi “gusta” e, soprattutto, se volete condividere con me le vostre enormi emozioni, sarò ben lieto di accontentare quanti più bulli possibile

Nessun commento: