sabato 7 giugno 2008

pato cerca la sua anima gemella


Divisori by Follettarosa





Ciao! Mi chiamo pato e sono un amico di filippo! ho 18 mesi, vivo a genova e … sto cercando la mia anima gemella! Io e la mia amica sonia, che si prende cura di me con tanto amore, desideriamo allargare la nostra famiglia e così ci siamo rivolti a filippo, con la speranza che tra i visitatori del suo blog ci sia una francesina che voglia diventare mamma! Io sarei felice di fare il papà e poi … ho voglia di innamorarmi! Non preoccupatevi, non sono il tipo che prima seduce e poi abbandona … sono fedele … come un cane!
chi fosse interessato, può contattare filippo con una mail a darcacri@yahoo.it o lasciando un commento a questo post (in tal caso mi raccomando di indicare la vostra mail per essere ricontattati.)

allora? che ne pensate di pato? È un gran bel bouledegue, vero? È un cucciolone molto dolce ed è fortunato a vivere insieme a sonia e alla sua famiglia, perché lo adorano tutti e sono certo che la bulla che lo sceglierà come suo compagno, non se ne pentirà affatto! fatevi avanti e non perdete l’occasione che aspettavate da tempo! Pato è il bouledogue che fa per voi! Un abbraccio al latin lover pato e un saluto alla cara sonia! filippo








Nessun commento: