mercoledì 11 giugno 2008

dov'è filippo?


2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao cristina...o dovrei dire ciao filippo?
io sono tiziana, proprietaria sulla carta di renato, uno splendido bouledogue di 3 mesi...dico sulla carta perchè in realtà sui documenti è scritto il mio nome, ovviamente le cose più antipatiche (come pulire dove sporca) toccano a me ma il padroncino è lorenzo, mio figlio di 9 anni...sono arrivata al tuo blog mentre cercavo su internet consigli...non riesco ad abituarlo a fare i bisogni fuori...è bravo, li fa sul suo tappetino usa e getta...da pochi giorni lo porto un po' fuori perchè solo ieri ha fatto il 2° vaccino e deve ancora fare il 3° per il cimurro...ma anche pochi minuti fa non voleva uscire, si puntava, è voluto tornare subito in casa e zac...cacca...quasi come se fuori non ci volesse stare perchè "gli scappava"...come faccio? ti ringrazio in anticipo e viva i francesini!

Filippo ha detto...

ciao cara tiziana e caro renato! benvenuti nel mio blog! avete fatto bene a lasciare un commento, ma con la mail sarebbe stato meglio :) in ogni caso,tiziana, ti posto il link " come faccio ad insegnare al mio cucciolo dove sporcare",che potrebbe darti una mano...se volessi dei consigli mirati al tuo cucciolo e alle sue abitudini, inviami una mail, che per me me è più "comoda"...grazie di aver visitato il mio blog e tornate a trovarmi...mi raccomando, mandatemi le foto di renato, lo voglio vedere assolutamente! mi fareste felice!

eccoti il link!
http://ilblogdelbouledoguefrancese.blogspot.com/2007/11/come-faccio-ad-insegnare-al-mio.html