mercoledì 25 giugno 2008

penelope

Bulle e bulli miei, la mia cuginetta penelope mi ha fatto un bel regalo … mi ha reso molto felice e sono sicuro che anche a voi farà piacere … sono delle foto super e mi sono sbizzarrito con uno slide-show che, secondo me, è carinissimo … nelle prime foto che ho pubblicato sul blog penelope aveva pochissimi mesi, ma ora ne ha 8 e devo dire che sta diventando sempre più bella ed è di una dolcezza che non potete immaginare … inoltre è attaccatissima al suo amico justin e per lui sarebbe disposta a fare qualunque cosa … non ho mai conosciuto una cagnolina più in gamba, o meglio, in zampa … è molto intelligente e sveglia, è una gran compagnona ed è bravissima con tutti, bipedi e quadrupedi … beh, cara penelope, do un bacino a te e al tuo justin … grazie delle foto, che sono incredibili … un abbraccio a tutti!

Nessun commento: